Cena in piazzetta, estate in musica, Feu dla Madona Mondovì

Abbiamo trascorso una fantastica estate insieme, fatta di aperitivi, risate e tanta musica. Vediamoci in Piazzetta è diventato l’appuntamento fisso del giovedì a Mondovì 🙂

E ora che la stagione volge al termine, anche la nostra rassegna di serate è giunta all’atto finale. Ma sarà un finale…esplosivo! Come da tradizione infatti, il 7 Settembre si svolgeranno i fuochi d’artificio (Feu dla Madòna) in occasione delle festività patronali. E come tradizione di Mondofood, il nostro Dehor si riempirà di tavoli, vivande e note per ospitare una cena in musica nell’attesa dei fuochi. Con la sua posizione frontale rispetto al Monte Regale, la piazzetta di Mondofood è la postazione privilegiata per godere dello scenario di Mondovì durante il suggestivo spettacolo pirotecnico.

E badate, non ci riferiamo solo ai fuochi artificiali, ma anche ai fantastici Sixties Graffiti, che con le loro chitarre e la loro energia solleticheranno i nostri ricordi.

Un finale col botto per i Giovedì in piazzetta di Mondofood: non potete mancare!

Istruzioni

  • Compilate il modulo di prenotazione per comunicarci le vostre preferenze. Le scelte con l'asterisco (*) sono obbligatorie.
 

Verifica