Trattoria Mondovì Mondofood - Cena di beneficenza
Martedì 13 giugno avremo il piacere di ospitare nei nostri locali un nuovo evento di beneficienza: una cena per il reparto di ginecologia dell’ospedale di Mondovì. Il reparto, dotato di 19 posti letto, si occupa di assistenza e tutela della maternità, guadagnandosi a pieno titolo il suo posto tra i pilastri a supporto della futura comunità monregalese.

Il reparto ha bisogno di tutti noi per continuare, pur nelle difficoltà del quotidiano, ad offrire l’eccellente servizio che svolge per tutti i cittadini di Mondovì e dintorni: per questo Mondofood ha deciso di organizzare una cena il cui incasso verrà devoluto al reparto.

Partecipa anche tu a questa grande serata di solidarietà e buon cibo: l’appuntamento è per martedì 13 Giugno, a partire dalle 19:30 in Piazza Repubblica 5 a  Mondovì. Costo della cena: 30€
A proposito di solidarietà, da alcuni anni Mondofood sostiene l’iniziativa di Un Sorriso per Giorgia, un’associazione nata dieci anni fa con lo scopo di appoggiare iniziative di volontariato sul territorio monregalese, con particolare focus su adulti e ragazzi con difficoltà.
Non amiamo vantarci del nostro impegno, ma a questo link potrai scoprire anche tu il dettaglio delle iniziative.
Il 29 Aprile scorso si è svolta una minicerimonia in occasione della donazione effettuata all’associazione Autismo Help Cuneo Onlus e degli ospiti del centro di Cascina Nibal: guarda le foto.